RODETE

Scritto da: il 14.09.11
Articolo scritto da . Sono informazione, Sono la giornalista che tiene tra le dita una sigaretta. Sulla mia scrivania c'è polvere, una baraonda di fogli vecchi e nuovi, conti da pagare, il cavo dell'iPod, la busta baga, una tazza di tè risalente a tre giorni, gli spiccioli e questo computer. Amo e odio l'informazione, per lei vivo e non ho vita. Per lei rinuncio alla mia personalità perchè io sono notizia. Bella, triste, falsa, stupida, ricca, squallida, penosa, irreale. Io sono tutto questo grazie all'informazione e non sono niente.

Carissimi, qui vi cestino.

Non ho scritto niente da quando vivo l’aria del SUD, ma avrò comunque il piacere di trattare questo blog come un luogo intimo dove pubblicare pensieri in libertà.

Una cosa vorrei precisare: essedo questa casa mia, non permetto a nessuno di venire a vomitare sproloqui su queste pagine.

A meno che non siano espressi insulti, non censuro mai i commenti agli articoli pubblicati su www.sudpress.it. Sud è un giornale libero, che deve indurre il lettore a riflettere. Gli articoli possono essere più o meno condivisibili, ma soprattutto sono redatti allo scopo di dare vita al confronto.

Sud ha una sua personalità e, seppure io ne sia il direttore responsabile, certo non mi appartiene. Sud è della gente.

Bianco e Nero è un rifugio; una mia frivola espressione e questo significa, che se non mi state simpatici, vi cestino.

Buonanotte e RODETE.

 

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple