Selezioni per il Dipartimento Spettacolo Disney Resort Paris 2010

Scritto da: il 09.04.10
Articolo scritto da . Sono informazione, Sono la giornalista che tiene tra le dita una sigaretta. Sulla mia scrivania c'è polvere, una baraonda di fogli vecchi e nuovi, conti da pagare, il cavo dell'iPod, la busta baga, una tazza di tè risalente a tre giorni, gli spiccioli e questo computer. Amo e odio l'informazione, per lei vivo e non ho vita. Per lei rinuncio alla mia personalità perchè io sono notizia. Bella, triste, falsa, stupida, ricca, squallida, penosa, irreale. Io sono tutto questo grazie all'informazione e non sono niente.

Il dipartimento dello Spettacolo di Disneyland Resort Paris seleziona ragazzi e ragazze di età maggiore di 18 anni per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi e/o interpretare i ruoli di principi e principesse e/o partecipare alle parate nella qualità di ballerini.

Contratti a tempo indeterminato e a tempo determinato con partenza tra Giugno a Settembre 2010, fino a Gennaio 2011 per un minimo di 3 mesi.

Per le selezioni Disney si comunica che lo stipendio lordo mensile per l’interpretazione dei soli personaggi è di 1375,00 euro, per l’interpretazione dei personaggi e la partecipazione alla parata come ballerini è di 1595,00 euro. Possibilità di alloggio, pagando un contributo di circa 250,00 euro mensili a persona, in residence situati in prossimità del parco e collegati tramite servizio navetta.

Le domande dovranno pervenire entro il 27  Aprile 2010

ESCLUSIVAMENTE A MEZZO MAIL

PER LE SELEZIONI DI CATANIA INVIARE A : massimo.floridia@regione.sicilia.it

i seguenti documenti:

Specificare nell’oggetto dell’email: selezioni CASTING SPETTACOLO EURODISNEY

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple