La vedova Raciti debutta in politica. E’ nata una stella?

Scritto da: il 10.04.11
Articolo scritto da . Sono informazione, Sono la giornalista che tiene tra le dita una sigaretta. Sulla mia scrivania c'è polvere, una baraonda di fogli vecchi e nuovi, conti da pagare, il cavo dell'iPod, la busta baga, una tazza di tè risalente a tre giorni, gli spiccioli e questo computer. Amo e odio l'informazione, per lei vivo e non ho vita. Per lei rinuncio alla mia personalità perchè io sono notizia. Bella, triste, falsa, stupida, ricca, squallida, penosa, irreale. Io sono tutto questo grazie all'informazione e non sono niente.

Ingresso ufficiale in politica per Marisa Grasso, vedova di Filippo Raciti, il poliziotto ucciso negli scontri del 2 febbraio 2007 durante il derby Catania-Palermo.

La Grasso si presenta nella sua nuova mise (preferendo al nero, tailleur rigorosamente pastello) in occasione della prima assemblea dei Circoli Liberal della provincia di Catania, che in onore suo, si è svolta nella natia Acireale.

Guarda il video qui sotto

Immagine anteprima YouTube

La Grasso si presenta nella sua nuova mise (preferendo al nero, tailleur rigorosamente pastello) in occasione della prima assemblea dei Circoli Liberal della provincia di Catania, che in onore suo, si è svolta nella natia Acireale. I circoli Liberal fanno capo all’UDC e sono stati fondati dal centrista Ferdinando Adornato, (che continua a trascinarli da destra a sinistra ed ora al centro casiniano), ma il tripudio di pubblico è per lei che finalmente scioglie le sue riserve e si dona.

 

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple