La tragedia di Messina anche a Catania?

Scritto da: il 05.10.09
Articolo scritto da . Sono informazione, Sono la giornalista che tiene tra le dita una sigaretta. Sulla mia scrivania c'è polvere, una baraonda di fogli vecchi e nuovi, conti da pagare, il cavo dell'iPod, la busta baga, una tazza di tè risalente a tre giorni, gli spiccioli e questo computer. Amo e odio l'informazione, per lei vivo e non ho vita. Per lei rinuncio alla mia personalità perchè io sono notizia. Bella, triste, falsa, stupida, ricca, squallida, penosa, irreale. Io sono tutto questo grazie all'informazione e non sono niente.

E‘ allarme tra i cittadini di Aci Castello, in provincia di Catania. La collina di Vampolieri e’ a rischio sismico e geologico e si temono, a causa del maltempo e delle abbondanti piogge, effetti analoghi a quelli che si sono verificati nel messinese.

Il sindaco, Filippo Drago, ha convocato per venerdi’ alle 10, presso il Municipio, una conferenza di servizi per fare il punto sull’attuale situazione.

All’incontro saranno invitati i responsabili della Protezione Civile e dell’Amministrazione comunale di Acicatena, comune limitrofo nel cui territorio ricade buona parte della collina.

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple