Corso Martiri San Berillo presto arriverà il cemento

Scritto da: il 07.08.09
Articolo scritto da . Sono informazione, Sono la giornalista che tiene tra le dita una sigaretta. Sulla mia scrivania c'è polvere, una baraonda di fogli vecchi e nuovi, conti da pagare, il cavo dell'iPod, la busta baga, una tazza di tè risalente a tre giorni, gli spiccioli e questo computer. Amo e odio l'informazione, per lei vivo e non ho vita. Per lei rinuncio alla mia personalità perchè io sono notizia. Bella, triste, falsa, stupida, ricca, squallida, penosa, irreale. Io sono tutto questo grazie all'informazione e non sono niente.

Ieri sera il mega fantastico architetto Massimiliano Fuksas ha illustrato i termini del progetto di risanamento di Corso martiri e San Berillo. Un parco, un boulevard e pure un centro commerciale più la previsione dello spostamento di una scuola. IL Pd si incazza, La destra di Nello Musumeci pure, l’Mpa approva, il Pdl giubila e presenta il progetto come la svolta che cambia le cose.

La città piange, ci sono transenne ovunque, Piazza Europa ce la siamo dimenticata e loro brutti porconi ci riempiono di fumo gli occhi con altri cantieri e a quanto pare tanta, tanta, tanta cementificazione.

Abbasso gli amministratori

Evviva la regina Elisabetta (sono stata da poco a Londra)

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple